Archiviazione documentale

RoboCart e' un prodotto di archiviazione elettronica dei documenti che si presenta in modalita' web e può essere installato sul server aziendale o utilizzato in cloud. Aggiornato a tutte le norme di legge ha un modulo apposito ed integrato per la conservazione sostitutiva.

  • Permette il controllo, l’archiviazione, la ricerca rapida dei documenti sia in ambiente di rete che Power System(AS400)
  • Definisce un piano d’archivio determinando le classi di documenti da archiviare e le modalita' con le quali si procedera' all’archiviazione ed eventualmente alla conservazione
  • Offre numerose funzioni di importazione che facilitano la fase di archiviazione e indicizzazione dei documenti
  • Gestisce completamente la riservatezza degli accessi
  • Inserisce automaticamente i dati dall’ambiente applicativo dell’azienda
  • Gestisce utenti, operatori, il responsabile dell’archiviazione e i suoi delegati, che potranno compiere funzioni specifiche nel rispetto di quelle determinate dal piano d’archivio (consultazione, archiviazione, conservazione)
  • Integra la funzione di archiviazione sostitutiva, in particolare:
    • generazione di supporti di conservazione con firma digitale e marca temporale
    • generazione di supporti di esibizione
    • gestione del manuale di archiviazione sostitutiva
  • Mette a disposizione Web Services documentati per una facile integrazione da parte di terzi con altri ambienti applicativi